Termini e Condizioni

Uso dei dati

Utilizzeremo la tua email e i tuoi dati solo per la fatturazione del servizio, per l’invio delle informazioni sul servizio e per rispondere alle tue email. Per essere cancellato dalla newsletter basta cliccare QUI o seguire le indicazioni in calce alla newsletter.

Non cederemo a terzi i tuoi dati e, in caso di utilizzo diverso da quanto specificato, ti chiederemo sempre prima l’autorizzazione.

Il responsabile del trattamento dei dati è Associazione Canecapovolto – C.F.: 93157800876 – P. IVA: 04794910879, Via Cervignano, 15 – 95129 Catania, tel. +39 347 8245221.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto senza dover dare nessuna motivazione, avendo diritto al rimborso totale dell’importo pagato, dando opportuna comunicazione, a mezzo email, entro 7 giorni dall’acquisto.

Inoltre, se decidi di recedere dall’acquisto passati i 7 giorni e e ci dai comunicazione prima di 48 ore prima dall’inizio del corso, ti rimborseremo il 50% dell’importo pagato.

Nessun rimborso è previsto in caso di dichiarazione di recesso una volta iniziata l’erogazione del servizio acquistato, qualunque sia la motivazione.

Gli eventuali rimborsi avverranno entro i 30gg successivi alla comunicazione del recesso.

La dichiarazione di recesso dall’acquisto va inviata tramite email all’indirizzo scrivi@scuolafuorinorma.it

La sede legale di Associazione Canecapovolto – C.F.: 93157800876 – P. IVA: 04794910879, Via Cervignano, 15 – 95129 Catania, tel. +39 347 8245221.

Rinvio o annullamento, modifiche

Il fornitore si riserva la facoltà di annullare il servizio in caso di sopravvenuta impossibilità. Il servizio potrà essere annullato dando adeguata comunicazione attraverso i dati da te forniti. L’importo pagato ti verrà rimborsato per intero. In caso di rinvio proporremo una data alternativa, chiedendo di accettare o meno la data nel termine di 5 giorni dalla nostra comunicazione. In caso di mancata risposta, considereremo rifiutata la data alternativa e procederemo al rimborso.

È possibile che il programma del servizio subisca delle modifiche a seguito di indisponibilità imprevista del docente. Ci riserviamo il diritto inoltre di modificare, per esigenze improvvise, la location. Se ciò dovesse avvenire, singolarmente o per entrambi i casi appena riportati, ci impegneremo a sostituire il docente o la location mantenendo intatta l’offerta formativa proposta e dandone comunicazione sul sito scuolafuorinorma.it e tramite email a chi ha già acquistato il corso.