Le visite dell'Angelo

è un luogo fisico e mentale dove tutto succede

È il momento giusto per scoprire cosa c’è dentro la musica e la testa dei musicisti. Questa rassegna consiste in una serie di incontri mensili in cui un musicista suona,  parla delle sue idee, fa vedere gli strumenti che usa (comprati, autocostruiti o modificati) e se è il caso li smonta,  li fa provare alle persone, si commuove ed altro.

Le visite dell’Angelo” è un luogo fisico e mentale dove tutto succede e nel momento giusto, il momento giusto per entrare dentro le cose, appunto.

Ecco un elenco dei partecipanti:

Salvo Fallico aka Bobkat, Giancarlo Trimarchi/Loozoo, Delfo Catania/Siddhi, Paolo SorgeFisherman’s Bastion, Riccardo Napoli, Werto, Davide Iannitti.

i musicisti che hanno partecipato

Fisherman’s Bastion

Bio

Fisherman’s Bastion, formazione individuale che nasce nel 2013. Duro, elettronico, non senza una vena di ironia, compone rigorosamente lontano dalla dimensione live, fino a quando nel gennaio 2017, in occasione della pubblicazione del secondo album “Heavy Metal Music“, sale per la prima volta su un palco. Attualmente produce nella calma del suo studio. Senza desideri.

Giancarlo Trimarchi/Loozoo

Bio

Loozoo, gruppo di musica elettronica fondato nel 1996 da Giancarlo & Raffaele Trimarchi, negli ultimi anni elabora una personale ricerca critica sui linguaggi della musica techno popolare tramite sonorità e timbriche derivate da una continua sperimentazione nel campo dell’elettro-acustica e della computer-music.
I Loozoo hanno suonato in vari rave e festival, come il Biotech Industrial Summer Festival a Messina, support-band ai Test Dept. a Nicolosi (CT), Fringe Festival a Firenze, Musiche Migranti a Riposto (CT), VolcanoFilmFestival per Videoinflussi insieme al videomaker Basmati (TO).
Nel 2001 pubblicano l’ep ‘Le Pattern Monde‘ per la Label Mechanism Records, nel 2004 vincono l’edizione del Neapolis Festival come ‘best act’, nel 2014 pubblicano l’album ‘Brighter‘ per la Seahorse Recordings.
Oltre a collaborazioni con artisti e autori di teatro, i Lozoo hanno partecipato all’album ‘Wei Wu Wei‘ dei Corleone di Roy Paci e realizzato remix per GF93 (mechanismrecords), Wasabi Devotion (nomadismrecord), Ssick (stridenterecords).